La spaccata di Lisa Fusco, le cose sono andate così
Chi non ha visto la rovinosa spaccata di Lisa Fusco durante 'Mezzogiorno italiano' probabilmente avrà avuto modo di vederla su Facebook o ne avrà sentito parlare dagli amici.
GUARDA COSA LE E’ SUCCESSO IN DIRETTA
La spaccata di Lisa Fusco, con tanto di gomito fratturato, ha scatenato l'ironia della rete e la soubrettina è finita in un polverone di polemiche: oltre ad essere stata pesantemente presa in giro, l'ex naufraga è stata accusata di aver architettato l'impietosa gaffe solo per ottenere maggiore visibilità e far parlare di sé.
Puntuale è arrivato lo sfogo di Lisa Fusco sulle pagine del quotidiano 'Il Mattino' in cui la giovane racconta come siano andate realmente le cose: "Forse per il pavimento liscio il tacco della scarpa è scivolato o si spezzato e così sono caduta in avanti con tutto il peso sul braccio”.
Al momento infatti la showgirl accusa forti dolori non solo agli arti superiori ma anche alle gambe e alla schiena. Eppure non si perde d'animo e anzi ironizza così: "Questa spaccata mi ha spaccato ma tornerò più forte di prima. La Rai – continua ancora con una punta di sarcasmo – si è impietosita e ora mi vuole assumere. Mi stanno contattando tutti, manco avessi fatto Sanremo”.
Insomma sei una telefonata – come recitava un celebre spot degli anni 90 – ha allungato la vita a Massimo Lopez magari una spaccata allunga la carriera di Lisa Fusco!