Sulla tragedia della sparatoria di Trieste, nella quale sono morti due agenti di Polizia, è nato uno strano botta e risposta social tra Chef Rubio e Rita Dalla Chiesa, finita in maniera sicuramente discutibile. Ma come mai i due personaggi televisivi hanno cominciato ad attaccarsi a vicenda sui social? Cosa hanno detto di tanto fuori dalle righe?
LEGGI ANCHE: — ‘Montagna di me..a’, Chef Rubio risponde così su Twitter dopo le polemiche: cosa scrive
Il tweet di Chef Rubio sulla tragedia di Trieste fa arrabbiare Rita Dalla Chiesa
Il primo passo è stato di Chef Rubio, che su Instagram ha fatto riferimento alla tragedia di Trieste con un tweet nel suo solito stile polemico: “Inammissibile che un ladro riesca a disarmare un agente. Le colpe di questa ennesima tragedia evitabile risiedono nei vertici di un sistema stantio che manda a morire giovani impreparati fisicamente e psicologicamente. Io non mi sento sicuro in mano vostra”.
Un messaggio molto forte, il suo, che ha subito causato la reazione sdegnata di Rita Dalla Chiesa, che su Twitter ha subito cinguettato contro lo stesso Chef Rubio.
“Allora, adesso basta con questa storia della mancanza di preparazione dei nostri ragazzi delle Forze dell’Ordine – ha scritto l’ex conduttrice di Forum – Chef Rubio se mai ti capiterà di essere minacciato pesantemente da qualcuno, difenditi da solo, visto che di loro non ti fidi. Vergognati per la tua immensa pochezza”. Per poi aggiungere, con una punta di stizza nei confronti del conduttore di Unti e Bisunti: “Sapesse almeno cucinare”.
Lo chef blocca l’ex conduttrice di Forum su Twitter
A questo punto, però, Chef Rubio ha deciso di bloccare Rita Dalla Chiesa, ottenendo in cambio un altro tweet sdegnato della conduttrice: “Io non l’avrei mai fatto, perché nelle cose che dico ci metto sempre la faccia…”.
Ad un certo punto, però, è cominciato a venir fuori l’impossibile, tanto che molti fan dell’ex rugbista hanno cominciato ad attaccare la Dalla Chiesa, con toni anche pesanti.
Tra semplici “Fascista“, appaiono anche insulti come “Str…a forte, a‘ fija del generale“.
“Questi poveretti non sanno che il mio avvocato sta facendo tutti gli screenshot delle cattiverie pesantissime che scrivono – ha replicato Rita agli insulti – Alcuni sono fake. A tutti auguro un giorno in cui debbano avere bisogno di un poliziotto o di un Carabiniere e non ne trovano nemmeno uno!!!”
E ancora, c’è un utente che scrive ironicamente: “Dopo i tweet assurdi di Fabrizio Bracconeri e quelle ancor più assurdi di Rita Dalla Chiesa mi vien da pensare… ma che roba girava a Forum?!”. Anche a lui, la Dalla Chiesa risponde con un pesante: “Immagino che risponderai in tribunale di quanto tu (e altri amichetti di Chef Rubio mi state buttando addosso. Solo per aver difeso la morte di due poliziotti. Da dietro una scrivania, fra un aperitivo e l’altro, non dimenticatevi di dire una parola di solidarietà alle famiglie“.
E ancora, a chi la accusa di aver messo alla gogna Chef Rubio ha risposto: “Rubio ci si è messo da solo alla gogna. Buona serata”
Insomma, sembra essere l’apertura di una nuova epica guerra social tra due personaggi televisivi. Ma la ragione da quale parte sta secondo voi? Da quella di Chef Rubio o da quella di Rita Dalla Chiesa?
Foto: Kikapress