Spavento per Paolo Belli, incidente in bicicletta

MILLY CARLUCCI CONFESSA IL SUO DOLORE PIU' GRANDE…

E’ stata una brutta avventura quella capitata a Paolo Belli mentre, in bicicletta, percorreva una strada vicino Carpi, nel Modenese. Il cantante, che da parecchi anni a questa parte affianca Milly Carlucci nel programma del sabato sera ‘Ballando con le Stelle’, è stato urtato da un’auto e mandato fuori strada. Per fortuna niente di grave per l’ex leader dei ‘Ladri di biciclette’ e, a dare la comunicazione dell’episodio, è stato lo stesso Paolo Belli attraverso la sua pagina Facebook. Belli ha postato infatti la foto di una lieve ferita allo zigomo e questo messaggio:

Ringrazio il conducente della vettura, che urtandomi, mi ha fatto sbattere contro il guardrail e non si è nemmeno fermato. Comunque niente di grave”.

In moltissimi hanno dimostrato il loro affetto a Paolo Belli con frasi d’incoraggiamento e di sostegno e con tantissimi auguri di pronta guarigione, anche se il danno è stato di lieve entità.

 

Tra i followers del cantante è anche scoppiata la consueta diatriba tra automobilisti e ciclisti con i primi che accusano i secondi di non rispettare quasi mai il codice della strada e di invadere le corsie spesso senza segnalare lo spostamento. Tra tutti i messaggi spicca comunque quello postato dalla pagina ufficiale della Nazionale Cantanti, con cui Paolo Belli gioca da molti anni, che non si limita agli auguri, ma che solleva un’importante questione:

“Siamo contenti che tutto sia andato bene ma vogliamo con forza sensibilizzare tutti sulla gravità dell'omissione di soccorso! Tutta la Nazionale Italiana Cantanti ti abbraccia più forte di sempre!”