Stefano De Martino beccato dietro le quinte di Colorado, il programma comico condotto da Belen Rodriguez. Il comico Scintilla spiffera cosa è successo dietro le quinte del programma e la sua meraviglia nel vedere l’ex marito della conduttrice durante il programma concorrente di Made in Sud.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme a Colorado, il retroscena
Il gossip su Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme impazza oramai da giorni: i protagonisti del più chiacchierato ritorno di fiamma degli ultimi tempi stanno lasciando indizi qua e là pur senza ufficializzare la cosa.
Ci pensa il comico Scintilla – alias Gianluca Fubelli – a svelare qualcosa in più sul volto di Made in Sud e l’attuale conduttrice di Colorado, raccontando al magazine Nuovo Tv alcuni particolari sull’incursione della concorrenza dietro le quinte dello show Mediaset.
“Ci ha sorpreso vedere Stefano dietro le quinte di Colorado, anche perché lui conduce Made in Sud, che rappresenta la concorrenza. Se tornassero insieme sarebbe bellissimo, soprattutto per il loro Santiago” ha detto il fidanzato di Elena Morali che poi ha aggiunto: “Quest’anno a Colorado regna l’amore, oltre alle risate”.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme, manca la conferma a parola ma i fatti ci sono
Sembra proprio che non servano conferme ufficiali per avere la certezza che Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano tornati insieme: lui ha rimesso la fede al dito, come è stato notato da molti durante l’ultima puntata di Made in Sud e l’argentina ha dichiarato a Chi di essere in un momento della sua vita molto felice.
“In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima… Ora non resta che un selfie insieme come ai vecchi tempi e il gioco è fatto!