Se l’amore non va, si può sempre contare sugli amici: anche Stefano De Martino si è rifugiato dai suoi concittadini per superare il momento di crisi.
LA MALEDIZIONE DI AMICI SI ABBATTE SU STEFANO
Ufficializzato il divorzio da Belen, il ballerino ha passato le vacanze di Natale nella sua Napoli ma ancora prima di Capodanno ha dovuto fare ritorno a Milano, dove abita e lavoro. Nel viaggio verso il nord si è fatto accompagnare da un famoso compagno di viaggio.
Stefano De Martino ha fatto il viaggio di ritorno verso Milano in compagnia del figlio Santiago e del rapper Rocco Hunt, napoletano come il ballerino ex marito di Belen. La coppia di artisti si è messa in macchina verso il capoluogo lombardo dove probabilmente entrambi passeranno il capodanno fra impegni di lavoro e serate in famiglia. Mentre i siti di informazione continuano a parlare del suo divorzio con Belen, De Martino sta cercando in tutti i modi di mantenere il solito stile di vita fra gli impegni di lavoro e quelli da padre.
Dal canto suo il giovane Rocco Hunt è concentrato sulla musica rap e la prossima partecipazione al festival di Sanremo, dove in passato ha vinto nella categoria giovani. Il rapper però non ha dimenticato gli amici e non si è fatto pregare per stare vicino a De Martino soprattutto in un momento difficile come quello della separazione. “Con Fratmo @stedemartino di ritorno dalle feste! #?SignorHunt? ?#?OrgoglioTerrone?” ha scritto Rocco Hunt sottolineando la vicinanza al suo concittadino e soprattutto l’origine dal sud che li accomuna e li rende orgogliosi.