Stefano De Martino ha due grandi passioni: la danza e la moglie Belen. A quanto pare però c'è una terza cosa cui il ballerino tiene molto.
BELEN MODIFICA LE FOTO SU INSTAGRAM?
Si tratta della squadra di calcio del Napoli della quale De Martino è grande tifoso e per cui sarebbe pronto a tutto, anche di accettare un tradimento da parte della compagna…
Stefano De Martino e Belen hanno partecipato a uno speciale tv condotto da Andrea Bocelli che andrà in onda l'11 dicembre su Raiuno. Nello spettacolo la soubrette argentina si è concessa un tango con il connazionale Gonzalo Higuain, punta di diamante del Napoli calcio. De Martino ha osservato dalla platea e a quanto pare non si è ingelosito molto. “Mettiamola cosi: se Higuain dovesse fare delle avance a mia moglie, in quel caso non gli spezzerei le gambe solo per il semplice fatto di aver vinto lo scudetto” ha poi detto il ballerino con tono ironico durante una puntata su Radiomarte.
E dire che in passato la moglie aveva detto: “In realtà ero già tifosa del Napoli perché il mio bisnonno è napoletano e quindi è da lì che parte l'amore per questa squadra, anche prima di conoscere Stefano. Poi il mio carattere è quello, vado d'accordo con lui, e mi sento una tifosa del Napoli. Io faccio un gran tifo per l'Argentina e per i napoletani, però a dir la verità non capisco tantissimo di calcio. Lo faccio più per scherzare e fare compagnia a mio marito". Insomma, nulla di cui preoccuparsi per il ballerino napoletano se non di avere un'altra tifosa in casa!