Steven Seagal, dopo il cinema arriva l’incarico inaspettato

Steven Seagal è un attore molto noto per i suoi film d’azione che, anche in tv, passano spesso. Seagal fa parte di quel gruppo di attori hollywoodiani come ad esempio Jean-Claude Van Damme o  Chuck Norris che sono diventati famosi grazie alla loro bravura nelle arti marziali. Ma ora l’interprete di pellicole come The Patriot, Nico o Trappola in alto mare, potrebbe ricoprire un incarico decisamente particolare.

PROVINATI BEN 2500 ATTORI PER PRENDERE IL SUO POSTO

E’ di pochi giorni fa la notizia che, arrivato a Belgrado per ritirare un premio per le sue attività umanitarie da parte della Fondazione Karic, abbia incontrato il Primo ministro serbo ed abbia dichiarato:

 

Per me è un onore ricevere lo stesso premio di Putin, amo la Serbia e i suoi abitanti”. Infatti, a quanto pare, Steven Seagal è un buon amico di Vladimir Putin ed entrambi hanno ricevuto lo stesso premio. E’ stato proprio in questa occasione che, secondo quanto affermato dal quotidiano britannico The Indipendent, il Primo ministro serbo ha chiesto a Steven Seagal di addestrare le forze speciali del suo paese. L’attore, oggi 63enne, è uno specialista nella disciplina dell’Aikido grazie anche alla sua lunga permanenza in Giappone. Per il momento non c’è stata nessuna risposta da parte di Seagal ma, sempre secondo quanto dichiarato dal quotidiano inglese, pare che il Primo ministro serbo  abbia chiesto a Putin di fare da mediatore per convincere Steven Seagal ad accettare la proposta.