‘Tagliare le corde vocali a Fedez’, Striscia la Notizia ironizza sull’intervento del piccolo Leone: ecco come ha commentato Fedez l’infelice battuta

Striscia La Notizia attacca Fedez e Leone, la battuta che fa infuriare il web

La puntata del 17 ottobre di Striscia la Notizia si è aperta con una battuta infelice sull’intervento ai timpani a cui Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, si è sottoposto a Los Angeles qualche giorno fa.

GUARDA IL VIDEO FURIOSO DI FEDEZ DOPO L’INFELICE BATTUTA DI STRISCIA LA NOTIZIA

Il rapper e l’influencer avevano entrambi pubblicato un post in cui invitavano i propri followers a ritenersi fortunati se non hanno a che fare con problemi di salute e ovviamente tra le migliaia di commenti positivi, di pronta guarigione e di complimenti per la bella famiglia che hanno formato, sono apparse anche frecciatine inadeguate alla situazione.

LEGGI ANCHE: — ‘Sei uno sfigato’, Chiara Ferragni e quel duro commento per il video di Fedez: ecco lo scambio di battute tra i due

Anche Striscia La Notizia ha cavalcato l’onda della polemica ironizzando piuttosto pesantemente sulla disavventura vissuta dal piccolo Leo, vittima – secondo Greggio & Co. delle brutte ninne nanne che il padre gli ha cantato sin dai primi giorni di vita. Il suggerimento pervenuto dal tg satirico di Canale 5? “Eliminare le corde vocali di Fedez”.

Che fosse una battuta si è capito, che Striscia non va per il sottile con chi prende di mira anche, ma è comprensibile lo sfogo del rapper che sui social ha risposto educatamente all’attacco ricevuto.

Striscia La Notizia attacca Fedez, il rapper stizzito risponde così

L’artista è apparso basito perché ritiene Antonio Ricci una persona intelligente, ha chiaramente sostenuto che si può scherzare su tutto e se la sua musica non piace, si è liberi di dirlo, tuttavia aggredire una famiglia, sparare a zero su un evento così delicato è stato poco corretto.

“Ci sono rimasto male” ha concluso il 29enne, prima di dirsi consapevole che ‘siamo figli della nostra generazione e comunichiamo in un certo modo’ e che se si decide di condividere con i social la propria vita si può andare anche incontro a spiacevoli battute.