Studio Aperto al centro della separazione tra Belen e Stefano

Un fulmine a ciel sereno ha sconvolto le imminenti feste di Natale per milioni di italiani che si definiscono amanti del gossip e delle storie d'amore che ogni giorno riempono i rotocalchi.

LE PAROLE DELL'AVVOCATO DI BELEN

Il divorzio fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha sorpreso tutti e anche chi di solito non segue le news in rosa non ha potuto fare a meno di sentire la notizia. Ma c'è qualcuno che potrebbe aver gioito per questa rottura improvvisa…

 

Secondo molti utenti di Twitter, il tg di Italia 1 sarà felice per la rottura di Belen e De Martino dato che potrà “marciare” sul divorzio con numerosi servizi e filmati nei prossimi tempi. “Vedete anche voi quei fuochi pirotecnici multicolori dalla redazione di Studio Aperto?”, “I giornalisti di Studio Aperto si stanno già strofinando le mani dalla felicità!”, “Studio Aperto che non parla della separazione di Belen come prima notizia? Cosa sta succedendo? Sto perdendo tutte le mie certezze..” e “A Studio Aperto, depressi dalla mancanza di maltempo, hanno chiesto a #Belen di divorziare per evitare chiusura anticipata della redazione” hanno scritto gli spettatori sui social.

E uno dei messaggi ha forse sintetizzato al meglio come prenderanno la notizia il tg di Italia 1 e gli altri programmi Mediaset che si occupano di gossip e che grazie a questa novità potranno riempire nelle prossime settimane i loro contenitori discutendo e scavando all'interno della news. “Una cosa è sicura: il divorzio Belen – De Martino è lavoro assicurato minimo per un anno per D'Urso, Studio Aperto & friends”.