Svolta super sexy per Lorella Boccia: da ex allieva di Amici a modella di Playboy

La carriera di Lorella Boccia è sbocciata, nel vero senso del termine e scusate il gioco di parole, almeno a giudicare dalla conquista della copertina di Playboy dove posa nuda coperta soltanto da alcuni meravigliosi gigli rosa.

JUSTINE MATTERA SENZA SLIP SCATENA L'INFERNO SU INSTAGRAM –> ECCO LA FOTO BOLLENTE

L'ex allieva di Amici, arrivata terza alla 12° edizione del talent di Maria De Filippi e poi chiamata come ballerina professionista dopo una importante parentesi in America per il film ‘Step Up In' pare avere altre priorità rispetto alle scarpette. Adesso possiamo ufficialmente definirla una sex symbol e chissà quali altre porte le si apriranno dopo essere apparsa sulla cover di settembre del noto magazine dedicato ai maschietti.

LORELLA BOCCIA E QUELLE PAROLE SU MARIA DE FILIPPI: ECCO COME L'HA DEFINITA

Lorella Boccia, classe 1991, occhi verdi ammalianti, un sorriso che stende e un corpo – neanche a dirlo – che lascia senza parole, è definitivamente cresciuta: basti guardare il suo profilo ufficiale Instagram per ammirarla in tutta la sua conturbante sensualità.

Sarà mai geloso il fidanzato Niccolò Presta? La foto pubblicata lo scorso 11 settembre ha raccolto una valanga di like e di commenti ultrapositivi come quello di Marco che ha fatto sapere: “meglio di tantissime altre che ci sono state in copertina prima di te! Strameritata questa prima pagina 😉

Chissà come l'ha presa il figlio del potente agente dei vip Lucio Presta dopo averla vista nel malizioso nudo integrale di Playboy e aver dato uno sguardo ai messaggi sotto allo scatto…

Insomma se prima Lorella Boccia poteva contare solo sull'appoggio dei fan di Amici, adesso siamo sicuri che avrà fatto breccia nel cuore di tantissimi altri utenti.