Taylor Lautner addio fisico palestrato ecco come è ingrassato dopo Twilight

Le innumerevoli fans della saga di Twilight non potranno non ricordarlo nei panni di Jacob Black, il licantropo innamorato di Bella Swan. Taylor Lautner, da poco ventiquattrenne, è stato per lungo tempo uno degli artisti più amati dalle adolescenti e, parecchie riviste americane, l’hanno messo nella classifica dei giovani attori più sexy di Hollywood, soprattutto grazie al suo fisico scolpito e agli addominali spesso in bella vista.

GUARDA LE FOTO DELLA TRASFORMAZIONE: E' DAVVERO IRRICONOSCIBILE—>

Ma qualche giorno fa, le fans più accanite, hanno avuto una grossa delusione. Ospite in un programma della BBC, Taylor Lautner è apparso visibilmente ingrassato e decisamente meno attento al fisico. Lautner, fin da piccolo, è sempre stato uno sportivo ed ha vinto anche numerosi tornei di karate e ben tre medaglie d’oro. A questo punto in molti si sono chiesti il perché di questa trasformazione e qualcuno ha anche ipotizzato che Taylor Lautner abbia preso parecchi chili per prepararsi ad un nuovo ruolo cinematografico. Da parte dell’attore non è arrivata nessuna spiegazione, di ipotesi se ne sono fatte tante e nessuna è stata confermata.

Intanto le ammiratrici del giovane Taylor scrutano pazientemente i social in attesa di una scoprire il motivo di questa trasformazione.