Temptation Island Vip, la frase di Patrick a Valeria Marini sui figli che ha fatto scattare la bufera sul web: ‘Meschino’

Temptation Island VIP, Patrick e Valeria Marini si sono lasciati

Giunti a Temptation Island VIP per mettere alla prova il loro rapporto, Patrick e Valeria Marini hanno terminato l’esperienza nel peggiore dei modi, ovvero lasciandosi tra rancori, rimpianti e rinfacci.

A far definitivamente crollare la speranza della showgirl di uscire insieme all’ex procuratore le forti riflessioni dell’uomo sulla famiglia e i figli che l’hanno profondamente ferita e umiliata.

Ha parlato di figli, io non ne ho ma non li farò certo con lui. Nella mia vita privata ho sbagliato delle cose, ma lui sta dicendo una marea di bugie. Mi attacca sul mio punto debole, quella di non avere una famiglia è la mia spada nel cuore. Sono sotto choc. Mi avesse tradito sarebbe stato meglio. Non mi merito una roba del genere. Mi sento umiliata. Io ho sposato il mio lavoro perché andava a compensare altre mancanze”.

LEGGI ANCHE: — Valeria Marini e la confessione dell’aborto del figlio che aspettava da lui: cosa ha dichiarato dopo il loro addio

Temptation Island VIP, Patrick e Valeria Marini: accuse che fanno male

L’abbraccio con l’amica Simona Ventura è stato l’unico conforto che la diva dai baci stellari ha ricevuto a Temptation Island, poi forse ci penserà il tentatore Ivan a farle ritrovare il sorriso: “Voglio uscire di qui sperando di trovare l’amore fuori di qui senza Patrick”.

Aspre le critiche che Baldassarri ha attirato su di sé dopo aver tirato fuori in tv un argomento delicatissimo per Valeria Marini come la famiglia.

Lui è stato molto meschino nelle cose dette… Si vede che Valeria soffre il non essere riuscita ad avere figli”

Colpire una donna sul fatto che non ha figli non ho parole, soprattutto se poi quella donna un figlio lo ha perso in passato”

“Io piango con Valeria per sta storia dei figli eh. Colpo basso Patrick sei una me**a”