‘Tentata strage?’, Deianira Marzano attacca Federico Fashion Style dopo la notizia del Covid

È guerra aperta tra Deianira Marzano e Federico Fashion Style. La blogger, sempre super informatissima sulla vita di Vip e personaggi famosi, nei giorni scorsi aveva insinuato che il parrucchiere di Anzio avesse la febbre mentre si trovava in vacanza in Sardegna. Lui per tutta risposta si era mostrato in mare, minacciando di denunciarla. Ora che Federico ha annunciato di aver contratto il Covid, Deianira gli risponde a tono: “Dovrei denunciarti io!”.

LEGGI ANCHE: — Ecco l’extra lussuosa villa di Federico Fashion Style dove trascorrerà la quarantena: guardate dove vive il parrucchiere delle dive

Botta e risposta tra Deianira Marzano e Federico Fashion Style su Instagram

Tutto è cominciato qualche giorno fa. Federico Fashion Style si mostra in vacanza in Sardegna e a Deianira Marzano arrivano voci su un presunto malessere dell’hair stylist. La blogger, su Instagram, riferiva di rumors provenienti dallo stesso albergo di Federico: il protagonista de Il Salone delle Meraviglia era in camera con la febbre.

In tempo di pandemia, la situazione aveva allarmato un po’ di vacanzieri e Deianira ne aveva dato conto nelle sue IG StoriesPer tutta risposta, Federico si era mostrato in spiaggia e aveva dedicato il suo bagno in mare proprio alla Marzano, smentendo le voci su un suo presunto contagio. Poche ore fa, invece, l’annuncio su Instagram: al rientro delle vacanze ha fatto il tampone ed è risultato positivo al coronavirus.

“Ti denuncio io”

Secondo quanto racconta ora Deianira Marzano, Federico Fashion Style avrebbe anche minacciato di querelarla per quelle Storie, tant’è che la blogger le ha poi eliminate.

Oggi però, lei si prende la sua rivincita: “Io davo quelle informazioni per il bene comune. Tu con la febbre sei sceso in spiaggia in mezzo alle persone solo per farti vedere da me. Dovrei denunciarti io per tentata strage”.

Nonostante gli attriti, Deianira si augura che Federico si rimetta presto e gli fa gli auguri di pronta guarigione.