Tesina su Giulia De Lellis: ecco quanto ha preso la studentessa criticata dal web

Tesina su Giulia De Lellis, il voto finale della studentessa

Lo avevamo detto che la tesina su Giulia De Lellis avrebbe sorpreso persino i professori della studentessa che qualche settimana fa si è ritrovata bersagliata sui social per aver voluto portare all’esame di maturità la sua beniamina.

Il titolo del controverso lavoro finale di Ilenia era chiaro: ‘Giulia De Lellis e l’importanza della moda nel ventunesimo secolo’. Ricorderete di certo gli attacchi, le critiche, le offese e gli insulti recapitati alla giovane studentessa per aver avvicinato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a Giovanni Falcone in termini di popolarità nazionale.

— L’incredibile gaffe di Giulia De Lellis all’esame di maturità: ecco cosa ha risposto ai professori

Ora che la tesina su Giulia De Lellis è stata portata davanti alla commissione e discussa, Ilenia può finalmente tirare un sospiro di sollievo ed essere soddisfatta del voto finale. Secondo quanto scoperto da Trash Italiano, infatti, il progetto finale per l’esame è stato valutato con 26/30. Ma c’è di più!

Tesina su Giulia De Lellis, cos’è successo dopo la discussione

Al di là del buon voto, il regalo più bello che Ilenia ha ricevuto è stato il messaggio di incoraggiamento che le ha mandato l’influencer romana.

Solo adesso, infatti, Giulia De Lellis è venuta a conoscenza della tesina su di lei e delle polemiche inerenti, così ha voluto far sapere a Ilenia che le è vicina:

“Ciao tesoro, ho letto solo ora tutte le storie sulla tua tesina. Sai che ti dico? Ti sentivi di farlo, hai fatto bene. Fregatene sempre del giudizio di ognuno. Eccetto quello dei tuoi cari, ma molto cari. Sono stata onorata di averne fatto parte”.

Sorvoliamo sull’italiano dell’ex (?) di Andrea Damante, a questo punto non osiamo immaginare cosa preparerà Ilenia per la tesi di laurea… Al di là degli scherzi, sappiate che su Instagram è nata una pagina a difesa della studentessa, ‘Le bimbe di Ilenia’, dunque occhio a non trascendere con gli attacchi, che l’esercito di Giulietta può scatenare una guerra!

PICTURES PROVIDER @KIKAPRESS