Chiara Ferragni e la cifra astronomica che verrà spesa per il documentario dedicato alla sua vita: trovato l’accordo a 5 zeri. Si chiamerà The Ferragnez e sarà ambientato anche nelle città dove è nato l’amore tra lei e Fedez. Ecco di cosa si tratta
Il documentario di Chiara Ferragni, accordo a 5 zeri
Vi stavate già chiedendo che cosa avrebbero fatto i Ferragnez dopo il matrimonio? Beh, non c’è da preoccuparsi perché Fedez sarà impegnato con X Factor e in sala di registrazione, mentre la splendida mogliettina Chiara Ferragni ha già il suo bel da fare con il documentario su The Blonde Salad.
LEGGI ANCHE: — Ecco cosa ha fatto un invitato dopo la cena di nozze dei Ferragnez: si è intrufolato e… Il gesto ripreso dai telefonini
L’imprenditrice digitale, infatti, ha iniziato le riprese il 30 agosto, a un giorno dalla mega festa pre-nuziale che si è tenuta nel centro storico di Noto e che ha coinvolto tutto il paese siciliano; poi è stato ovviamente immortalato con dovizia di particolari il grande giorno e proseguirà tra Milano, Parigi, Los Angeles e la sua amata Cremona.
https://www.instagram.com/p/BnO27I4gL2y/?taken-by=chiaraferragni.italy
L’idea di realizzare un documentario su Chiara Ferragni è nato per festeggiare la decennale attività del sul brand, ma si estenderà alla sua vita da moglie, mamma di Leone e icona fashion.
Dopo il matrimonio dei Ferragnez, il documentario di Chiara Ferragni continua
Si stima che il budget necessario si aggira intorno ai 400mila euro e sarà prodotto con alcuni investitori, inoltre pare abbia già stuzzicato l’interesse di grandi colossi come Netflix e HBO, ma sarà venduto al miglior offerente.
Il sogno di Chiara Ferragni è portare il documentario a Venezia 2019 e per questa impresa sarà coadiuvata e coordinata nelle riprese dalla regista Elisa Amoruso.
Insomma, la web influencer più quotata della storia non ha la minima intenzione di fermarsi, ma riesce tranquillamente a gestire quasi 15milioni di followers, la sua azienda, occuparsi di Leone e godersi la vita col marito Fedez: non abbiamo dubbi che il documentario di Chiara Ferragni sarà un vero successo e se l’accordo trovato con gli investitori è a 5 zeri, i guadagni saranno esponenzialmente più elevati.