Tiberio Timperi si sfoga sull’ex collega Francesca Fialdini e svela cosa è accaduto dietro le quinte de La Vita in Diretta.
Da settembre continueranno a lavorare per la stessa azienda televisiva ma in programmi diversi e, sebbene le loro strade si divideranno, restano l’amicizia e la stima reciproche. Tiberio Timperi parla del suo rapporto con Francesca Fialdini dopo aver abbandonato – loro malgrado – la conduzione de La Vita in Diretta. Lo storico programma di Rai 1 è stato affidato a Lorella Cuccarini e Alberto Matano, scatenando non poche polemiche. Ma come sono i rapporti tra Tiberio e Francesca? È lo stesso conduttore a svelarlo in una intervista a NuovoTv.
LEGGI ANCHE: — TEMPTATION ISLAND VIP, NON PARTECIPERA’ PIU’ DOPO LE NUMEROSE SEGNALAZIONI
Tiberio Timperi si sfoga su Francesca Fialdini: cosa svela sul rapporto con l’ex collega
Nell’ultima puntata prima della pausa estiva, Francesca non aveva trattenuto le lacrime e, a sorpresa, si era rifugiata nel rassicurante abbraccio del collega Tiberio.
Un gesto che colpì ed emozionò il pubblico, dopo che della coppia di conduttori si era detto di tutto: voci di corridoi avevano spifferato di continue scaramucce tra i due, per tutta l’edizione del programma.
Tiberio Timperi non nega che qualche incomprensione con Francesca Fialdini a La Vita in Diretta ci sia stata, ma tiene a precisare che alla base del loro rapporto c’è un legame profondo e sincero.
L’amicizia sul posto di lavoro
“Quando uno è anche amico sul posto di lavoro, magari è più facile scontrarsi, ma c’è sempre l’amicizia di fondo. Francesca e io ci siamo confrontati e scontrati su alcune cose. Questo non ha tolto nulla al nostro rapporto, anzi: l’ha reso ancora più robusto”
ha spiegato Timperi al settimanale.
Il conduttore non nasconde l’amarezza per come spesso i giornali hanno parlato di questo loro rapporto, trasformando una semplice discussione in uno scontro al veleno:
“Purtroppo ci sono persone che amano rimestare nel torbido e s’inventano anche cose non dette. Non siamo mai stati cane e gatto. Se vi piace creare rivalità che non ci sono andate avanti voi, da soli. Non è questa la realtà, si tratta solo di una fantasia”.