Gianni Sperti sbarca su TikTok e pubblica un video in cui schiaffeggia Tina Cipollari. Ma qualche utente non si diverte.

loading

Spopola anche tra i personaggi famosi, TikTok il nuovo rivoluzionario social network dedicato ai video. Gianni Sperti ha già pubblicato due clip, una delle quali vede protagonista la sua amica opinionista Tina Cipollari. Ma le immagini, sebbene divertenti, non sono piaciute a molti utenti, che ne hanno chiesto persino la rimozione.

Gianni Sperti schiaffeggia Tina Cipollari su TikTok

Il video, come da tradizione social, dura davvero pochi secondi, ma sono bastati a far indignare gli utenti di TikTok.

LEGGI ANCHE: — Paola Barale, frecciatina per Gianni Sperti: cosa ha dichiarato sul suo ex marito

Nelle immagini condivise da Gianni Sperti, si vede Tina Cipollari che, seduta e senza reagire – forse senza forze a causa della dieta?si lascia schiaffeggiare (evidentemente, per finta) a ritmo di musica.

In sottofondo una celebre canzoncina – Clap your hands – che, tradotta in italiano, recita: “Se sei felice, tu lo sai batti le mani”.

Il motivetto dovrebbe proseguire con un breve applauso, appunto, mentre nel video le mani di Gianni colpiscono il volto dell’inerme Tina.

giannispertiofficial on TikTok

giannispertiofficial(@giannispertioffic) has created a short video on TikTok with music Clap your hand. Il mio benvenuto! @trashitaliano

 

Foto: TikTok

Gli utenti reagiscono male

Il video di Gianni Sperti e Tina Cipollari ha ricevuto diversi commenti, per lo più divertiti. Molti hanno apprezzato l’ironia della coppia di opinionisti di Uomini e Donne, con qualcuno che arriva a immaginare la stessa scena tra la Vamp e la rivale televisiva, Gemma.

Altri utenti, invece, hanno sottolineato il messaggio sbagliato che potrebbe arrivare da questa clip che ridicolizzerebbe la violenza sulla donne.

Non mi piace, non si picchia una Donna lo trovo un insulto. Elimina, non fa ridere” ha osservato qualcuno. “Ma come si fa ad alzare le mani su una ragazza o magari sulle donne, come fate a essere così primitivi?!” aggiunge un altro membro di TikTok.

Chissà se Tina ricambierà la ‘cortesia’ di Gianni, rendendogli gli schiaffi…