Perdere 20 chili entro Natale. Questa la missione di Tina Cipollari che ultimamente è apparsa in sovrappeso. Il compito per l’opinionista di Uomini e Donne è arduo ma Maria De Filippi è determinata a farglielo eseguire fino in fondo. Riuscirà l’esplosiva vamp a tornare in forma per la fine dell’anno?
Tina Cipollari in sovrappeso
Anche Uomini e Donne sta per tornare sul piccolo schermo. Le registrazioni dello storico dating show di Canale 5 sono già iniziate e nella prima puntata del Trono Over è stata assegnata una particolare missione a Tina Cipollari.
>> ECCO QUANTI KG HA PERSO TINA CIPOLLARI FINO AD OGGI E LA DIETA CHE STA SEGUENDO
La famosa opinionista, acerrima nemica televisiva di Gemma Galgani, dovrà seguire una drastica dieta e fare movimento per tornare in forma.
Queen Mary ha assicurato il suo sostegno e ha messo a disposizione un nutrizionista per aiutarla in questo difficile percorso.
Proprio a causa della sua forma fisica, di recente, la Cipollari è stata oggetto di spietate critiche sui social, ricevendo offese e insulti irripetibili da parte dei soliti, odiosi haters.
20 chili in meno entro Natale
La bilancia è stata impietosa. Tina Cipollari ha potuto constatare di essere davvero in sovrappeso: la lancetta segnava ben 84 chili.
Un risultato che ha stupito i presenti in studio, soprattutto se confrontato con il peso del suo collega, Gianni Sperti. L’ex di Paola Barale, infatti, pesa appena 74 chili.
L’obiettivo che si è posta la formosa opinionista, dunque, è quello di dimagrire, provando a perdere 20 chili per Natale.
Già in passato Tina si era pesata davanti alle telecamere e il responso della bilancia era stato in quella occasione ancor più terribile: 96 chili.
Riuscirà Tina Cipollari a trasformare il sovrappeso in un lontano ricordo e a tornare in forma prima delle festività natalizie?