loading

Tiziano Ferro ha deciso di prendersi una pausa dalla musica per passare un po’ di tempo con il suo fidanzato. Dopo Lo Stadio tour, che avrà fine a luglio a Firenze, il cantante è intenzionato a dedicarsi ad altro per almeno un paio di anni. Questo è quanto rivelato dall’artista nel corso di un’intervista a La Repubblica

Tiziano Ferro vorrebbe avere un figlio con il suo compagno, ma finora non è mai accaduto e questa potrebbe essere la volta buona che i due riescano a realizzare il proprio sogno: una famiglia. Il cantante 37enne di Latina non vuole solo soddisfare i suoi bisogni legati alla vita privata, ma sta pensando a nuovi progetti a cui dare un seguito concreto.  Sembra che alcuni di essi siano legati al settore cinematografico: che voglia intraprendere la strada dell’attore o gli sia stata proposta qualche comparsata? A quanto pare no. Ora che vive a Los Angeles da molto tempo Tiziano Ferro si è appassionato al mondo del cinema tanto da voler scrivere una propria sceneggiatura. 

“Il prossimo tour arriverà dritto con il nuovo disco, tra un paio d’anni almeno – ha detto il cantante -. Non riesco ad esserci sempre. Ho bisogno di scrivere all’ombra”. Per quanto riguarda il cinema, Ferro ha ammesso:“Mi piacerebbe scrivere una sceneggiatura simile a quella di Via da Las Vegas con Nicolas Cage alcolizzato. Ho amato La pazza gioia, Perfetti sconosciuti, Lo chiamavano Jeeg Robot, Julieta di Almodóvar. Sono aperto al cinema”. Inoltre, Tiziano Ferro vorrebbe avere un figlio entro i suoi quarant’anni: “Più sto in America, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona. La mia data limite per avere un figlio è quarant’anni”.

Chi è il fidanzato di Tiziano Ferro?

Abbiamo parlato di un uomo nella vita del cantante, ma chi è il suo fidanzato? Sappiamo bene che tiene molto alla sua privacy ed è per questo che l’artista non ha mai reso ufficiali le sue relazioni intime. Ciò che è certo è che esiste un compagno il cui nome, per volere di Tiziano, deve rimanere segreto. I due si sarebbero incontrati in un periodo un po’ burrascoso per il cantante dovuto alle delusioni sentimentali ricevute in quell’arco di tempo. Ferro però aveva rivelato a Vanity Fair che un figlio lo vuole a tutti i costi, anche se dovesse accudirlo da solo: “Un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”.

Ma quale è stata la reazione dei fan alla notizia? "Quando realizzi che il prossimo tour di @TizianoFerro sarà fra tre anni.", scrive una ragazza su Twitter con un'immagine che mostra la scritta "Oddio non ce la faccio". Tra le altre reazioni dei fan troviamo anche messaggi d'amore e gratitudine: "@TizianoFerro Ti auguro di realizzare ogni tuo sogno. Io ti aspetterò come ho sempre fatto.", "@TizianoFerro Grazie per oggi, per aver dedicato un po' del tuo tempo a raccontarci così apertamente di te. E' bello averti accanto" e ancora "Tiziano Ferro vuole un figlio e non mi ha ancora informato di ciò, ma comunque va bene amore mio, anche io voglio un figlio".

Ogni tanto è un bene prendersi una pausa dalla propria vita per dedicarsi ad altri progetti e Tiziano Ferro ora è pronto a diventare genitore: vuole un figlio entro i quarant'anni e, chi lo sa, magari presto accadrà veramente.