Brutto incidente per Tori Spelling, la sempreverde Donna di Beverly Hills 90210 che non smette di avere guai con la salute.
NINA MORIC, LE FOTO DELL'INCIDENTE
Se l'anno scorso era stata ricoverata per un esaurimento nervoso, e per l'occasione si diffuse la voce che fosse stata infettata dal virus ebola (ma era falso), quest'anno la povera Tori ha avuto un doloroso incidente domestico.
L'attrice è infatti caduta sul braciere acceso di un barbecue durante una festa di famiglia: subito ci si è resi conto della gravità delle ustioni di Tori, che è stata soccorsa dal marito Dean McDermott e accompagnata in ospedale.
Le ustioni sul braccio di Tori si sono rivelate così gravi da necessitare di un trapianto di pelle.
Secondo il Daily Mail, la Spelling era molto sofferente "ma ha cercato di non darlo a vedere per il bene dei suoi bambini che ovviamente erano molto spaventati. Anche Dean era preoccupato, ma ha cercato di fare del suo meglio per restare calmo e non farli allarmare“
Continua il periodo nero per l'ex star anni '90, che qualche anno fa rivelò di vivere di stenti a causa di beghe familiari che l'avrebbero esclusa dall'eredità del padre, il produttore Aaron Spelling (creatore tra le altre cose anche della serie 'Beverly Hills')