Trump e il regalo di compleanno per Melania, indignazione per quel gesto
Ennesima figuraccia di Trump nei confronti della moglie Melania, che ha festeggiato il suo 48° compleanno senza neanche poter scartare il regalo del Presidente americano. Il motivo? È stato lo stesso Donald ad ammettere di non aver avuto tempo.
Alla trasmissione Fox&Friends, infatti, Trump ha dapprima elogiato la moglie per aver organizzato una cena di Stato perfetta, poi però si è incartato parlando del compleanno della First Lady:
“Le ho preso un bellissimo cartoncino d’auguri e dei bellissimi fiori. Ma sapete, sono troppo occupato per andar fuori a cercarle un regalo”.
Com’è possibile se gran parte del suo tempo lo trascorre tra i campi da golf o al telefono con gli amici?
Trump e il regalo di compleanno per Melania, First Lady gelida
La dichiarazione del Presidente degli Stati Uniti ha provocato non soltanto la reazione indignata del popolo del web, ma anche l’irritazione di Melania Trump apparsa in pubblico più austera e fredda del solito.
Non dimentichiamo che in queste settimane il tycoon è alle prese con una serie di scandali che stanno mettendo a dura prova lo stoicismo della moglie. È emerso per esempio che nel 2006, poco dopo che Melania partorì il primo figlio Bannon, Trump ebbe una relazione clandestina con l’attrice a luci rosse Stormy Daniels e su tutte le pagine dei magazine è finito anche il flirt con modella di Playboy Karen McDougal.
Se ancora c’è un po’ di margine per recuperare il rapporto con Melania Trump, Donald dovrà impegnarsi talmente tanto che non basteranno 1000 mazzi di fiori per farle sbollire la rabbia. Ah bei tempi quando Obama intonava Happy Birthday a Michelle…