Giorgio Manetti è sicuramente uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne, il celebre programma di Maria De Filippi. La sua travagliata storia d’amore con Gemma Galgani è stata seguita da migliaia di telespettatori e, molto spesso, proprio i fans più accaniti della coppia si sono chiesti che tipo di lavoro facesse il ‘cavaliere del trono Over’. Lo stesso Giorgio non si è mai dilungato troppo sulla sua professione ma ora, in un’intervista al quotidiano la nazione svela finalmente il mistero:
NONOSTANTE LE LITI CLAMOROSE SARANNO DI NUOVO INSIEME SU…
“Nella mia vita ho fatto moltissimi lavori, fin da quando a 13 anni iniziai a lavorare insieme a mio padre nel negozio di barbiere che aprimmo a Campi Bisenzio. Ho un diploma di parrucchiere, ma ho fatto veramente di tutto, dal commerciante, al barista, al commesso. Ora lavoro accanto a molti manager e spesso sono in giro per il mondo”. Una vita piuttosto interessante, dunque, quella di Giorgio Manetti che, a distanza di tempo, ha ancora qualcosa da dire sulla sua storia con Gemma:
“In parecchi mi hanno chiesto perché, invece di corteggiare donne più giovani e belle che erano presenti in trasmissione, io abbia scelto di rivolgere le mie attenzioni a Gemma. Il motivo è che io in una donna cerco qualcosa di più, oltre all’aspetto fisico e Gemma è una donna molto elegante, oltre che colta. Tra noi c’era una forte intesa intellettuale”.