I fan di Uomini e Donne si chiedono se Occhi Blu esista oppure no: il corteggiatore di Gemma è un fake? Ecco cosa è stato scoperto
Da quando è partito il nuovo format di Uomini e Donne, molti telespettatori si chiedono chi sia Occhi Blu, il nuovo, misterioso corteggiatore di Gemma Galgani. I due si stanno conoscendo via chat non potendosi incontrare a causa delle restrizioni dovute alle misure di contenimento del Covid19. Le conversazioni tra l’anonimo cavaliere e la dama torinese si sono fatte sempre più frequenti ma c’è chi avanza sospetti sull’identità dell’uomo. Occhi blu potrebbe essere un fake o uno scherzo?
Uomini e Donne, chi è Occhi Blu
Dopo alcune conversazioni via chat, Occhi Blu ha deciso di inviare una foto dei suoi occhi a Gemma Galgani, protagonista del nuovo format di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE: — Parla l’ex tronista, “Uomini e Donne falso, non credeteci”: ecco i retroscena svelati
Quel dettaglio fotografico ha molto incuriosito il pubblico e i fan del programma, tant’è che Novella 2000 si è messo alla ricerca della verità. Obiettivo: scoprire l’identità di questo giovane corteggiatore.
Il noto settimanale che si occupa di gossip e cronaca rosa avrebbe scoperto che quel dolce sguardo apparterebbe a un personaggio famoso.
Il corteggiatore misterioso è un attore?
Si tratterebbe di Armie Hammer, divenuto famoso per il film Chiamami col tuo nome. “A questo punto anche la foto della famosa “pancia” potrebbe essere quasi sicuramente di Armie Hammer o comunque di un altro attore o modello giovane e dal bel fisico” ipotizza il giornale sul suo sito web.
Quel che resta da capire, dunque, è se il corteggiatore misterioso si stia approfittando della buona fede di Gemma o se invece si tratti di uno scherzo ben organizzato. Chissà che nelle prossime puntate di Uomini e Donne, Occhi Blu non decida di palesarsi…