Tina Cipollari e Kikò Nalli: i dettagli della separazione
Dopo 13 anni di amore e tre figli, Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno deciso consensualmente di procedere con la separazione, ma sono sempre stati piuttosto vaghi sui motivi della loro decisione. Ora a distanza di tre mesi circa dall’annuncio ufficiale del divorzio, Tina Cipollari e Kikò Nalli svelano diversi retroscena in merito.
Intervistata dal settimanale DiPiù, l’opinionista di Uomini e Donne ha rivelato:
“Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti”
Ai microfoni di Radiochat.it l’hai stylist ha fondamentalmente confermato la versione dell’ex moglie:
“Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci. Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli”.
Tina Cipollari e Kikò Nalli, i progetti futuri dei due ex coniugi
Il 47enne ha comunque fatto sapere che a breve si trasferirà in una nuova casa vicino a Francesco, Mathias e Gianluca così che venga rispettata la privacy di entrambi.
Kikò Nalli ha inoltre anticipato che è in trattative per partecipare alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi, Supervivientes, e che esclude categoricamente di tornare a Uomini e Donne a corteggiare Tina che – dopo la separazione – ha chiesto a Maria De Filippi di diventare tronista.