loading

Si festeggia in casa Juve per la vittoria dell’8° scudetto di fila: un risultato eccezionale se consideriamo la falsa partenza in campionato e la grande rimonta della squadra guidata da Massimiliano Allegri che, a quanto pare, può contare su uno speciale portafortuna.

Valentina Allegri, la sua bellissima figlia, è diventata in questi anni la mascotte dei bianconeri, pronta a fare il tifo per papà Max e i calciatori e a difendere la vecchia signora quando viene criticata. All’indomani del 35° scudetto ufficiale (per i tifosi, ricordiamolo, sono 37), anche lei è ovviamente pronta a festeggiare.

Per Valentina Allegri Juve è sinonimo di felicità e su Instagram, basti ricordarsi di quel video in cui canta a squarciagola l’inno, con tanto di maglietta addosso.

Valentina Allegri Juve, storia di un grande amore, e in effetti ancora su Instagram la figlia dell’allenatore pubblica una vera e propria dichiarazione in cui leggiamo:

“Quando due anni fa ho iniziato ad avvicinarmi al mondo Juve ero scettica, perché di questa squadra – scrive Valentina – ne sentivo parlare solo male: “Rubano, sono ladri“. Poi l’accoglienza ricevuta non è stata certo delle migliori. Io però ho sempre tifato e sostenuto mio papà, senza mai lasciarmi coinvolgere troppo. Questa squadra però mi ha conquistata. Non so. Il tifo, le persone, il calore, il crederci #finoallafine è stata una vera e propria lezione di vita per me”.

“Ad oggi non posso che essere contenta di essere entrata a far parte di questo mondo – continua la figlia di Allegri – sono felice ed orgogliosa dei traguardi raggiunti. La società, la squadra, i tifosi sono una splendida grande famiglia”.

La fan perfetta, insomma, che non ha paura di mostrare la sua passione calcistica a chi la segue…E la ragazza di seguaci ne ha parecchi!