La showgirl e il cantante hanno avuto un flirt da giovanissimi, quando non erano ancora famosi. Quella breve relazione è rimasta nel cuore di Valeria Marini, sarà così anche per Jovanotti?

loading

Valeria Marina e Jovanotti hanno avuto una relazione. A confermare che tra i due personaggi noti al grande pubblico italiano ci sia stato del tenero in passato è la stessa giunonica showgirl.

La stellare Valeriona ha infatti raccontato sia a Domenica In che a Vieni da Me di aver avuto un flirt con il noto cantante quando entrambi erano molto giovani. Di tempo ne è passato un bel po’, visto che sia lei che Lorenzo Cherubini non erano ancora entrati a far parte del luccicoso mondo dello spettacolo

Abbiamo avuto una storia prima di diventare famosi. Eravamo giovanissimi” ha dichiarato la Marini nel programma di Caterina Balivo.

La soubrette non ha disdegnato di offrire anche qualche particolare intimo di quella breve e ormai lontana love story: “Lui bacia come canta. E quindi bacia benissimo” ha rivelato davanti alle telecamere.

Di questa relazione, evidentemente rimastagli nel cuore, Valeria aveva già parlato in precedenza e di recente nel salotto televisivo di Mara Venier aveva raccontato:

Ci siamo conosciuti agli inizi, non eravamo famosi. In Sardegna lavoravamo per la stagione: lui faceva il deejay, io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli. Era solare, pieno di gioia, come oggi. Primo bacio? In riva al mare. La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere il desiderio”.

Insomma, Jovanotti ha lasciato un segno indelebile nei ricordi di Valeria: sarà lo stesso anche per lui o il cantante avrà già dimenticato?

(foto @kikapress)