Fotoritocco eccessivo per Valeria Marini e Gerry Scotti: scatta l’ironia sui social. Come si sono trasformati

Può una semplice foto tra colleghi diventare motivo di ironia sui social? Se l’immagine è eccessivamente ritoccata, probabilmente sì. Ed è ciò che è accaduto a Valeria Marini e Gerry Scotti che in uno scatto pubblicato dalla showgirl su Instagram appaiono decisamente trasformati. Colpa del fotoritocco a cui anche la nostra Valeriona non ha saputo resistere e che ha strappato una risata anche ad Alfonso Signorini.

Valeria Marini e Gerry Scotti irriconoscibili

Valeria Marini ha partecipato alla puntata speciale di Caduta Libera di Gerry Scotti dedicata alla memoria di Mike Bongiorno, a 10 anni dalla sua scomparsa.

LEGGI ANCHE: –Dopo la foto con lui, Valeria Marini viene ripresa con il gelato mentre…: il video diventa virale ed è tutto da ridere

La stellare showgirl ha immortalato l’evento in uno scatto in cui appare abbracciata al simpatico conduttore Mediaset. La foto è stata pubblicata su Instagram ottenendo una valanga di like sebbene qualcuno ha notato una ‘distorsione’ nell’immagine.

Lo scatto è stato talmente ritoccato da rendere il povero Scotti quasi irriconoscibile, scatenando l’ironia di molti utenti, tra i quali anche il mitico Alfonso Signorini.

L’ironia del web

Il direttore di Chi ha rilanciato la foto incriminata sottolineando l’eccessivo fotoritocco: “Adoro Valeria Marini che a furia di usare filtri ha trasformato Gerry Scotti in Renato Balestra” ha scritto Signorini in un post su Instagram.

Tra i commenti divertiti anche quelli altri personaggi famosi come Ana Laura Ribas, Gabriele Parpiglia e Piero Chiambretti ai quali la circostanza ha strappato un sorriso.

Nonostante i filtri fotografici, i fan hanno riempito comunque Valeria di complimenti, anche se qualcuno non ha resistito all’ironia: “Almeno già che c’eri potevi mettere i capelli a Gerry”.

Ma Gerry – che di recente ha perso anche peso – sarà stato contento della ulteriore trasformazione che ha fatto di lui la Marini?