loading

E’ stata un’intervista a cuore aperto quella rilasciata da Valeria Marini, ospite di Paola Perego a Domenica In: siamo abituati a vedere la showgirl appariscente e sopra le righe, ma ieri pomeriggio si è concessa alle domande della sua amica senza strafare né tirarsi indietro.

VALERIA MARINI FINISCE IN TRIBUNALE, ECCO PERCHE'

Molte le emozioni che Valeria Marini ha mostrato sul suo volto, ma tra i tanti sorrisi e i ricordi legati al papà, tra i riconoscimenti professionali e i commenti divertiti del compianto Alberto Sordi, c’è stato anche spazio per la commozione, quella vera, naturale e spontanea di una donna che ha sofferto tanto.

Nel corso dell’intervista Valeriona, spinta dalla Perego, ha svelato qualche dettaglio in più del flirt estivo con Jovanotti quando ancora entrambi erano due perfetti sconosciuti e la Sardegna era il centro del mondo per un dj e una cameriera che ballava in discoteca. Lo sguardo della Marini, poi, si è trasformato completamente nel momento in cui la conduttrice ha aperto il capitolo ‘Vittorio Cecchi Gori’, a cui la showgirl è rimasta accanto nei momenti più difficili.

Una telefonata in diretta da parte del produttore cinematografico ha fatto sobbalzare Valeria Marini che, visibilmente emozionata, ha scambiato quattro chiacchiere con il suo ex ribadendo che rifarebbe tutto ciò che ha fatto in passato perché è una persona che se lo merita.

LA VERITA' SUL MATRIMONIO NAUFRAGATO COSI' PRESTO

Infine, il momento più toccante per la stilista: quelle parole mai dette al papà scomparso. Paola Perego è stata costretta a intervenire e incoraggiare Valeria Marini, con gli occhi bagnati dalle lacrime, ad andare avanti e tornare bambina.

Insomma, con la sua storia, le sue sconfitte e i suoi sorrisi, Valeria Marini ci ha resi partecipi di un pezzetto della sua vita intima, che tiene gelosamente lontana dai riflettori davanti a cui sembra stare così a suo agio.