Valeria Marini matrimonio, in lacrime confessa: ‘Sono stata imbrogliata’. Ecco perché

Via il trucco, via la maschera, via la corazza.

Non possiamo dire che Valeria Marini non stia vivendo a pieno l'esperienza del Grande Fratello Vip: nonostante sfoggi di continuo mini-dress pailettati e tacchi vertiginosi anche per lavare i pavimenti, la showgirl sarda si sta realmente mettendo in gioco, prima di tutto con se stessa.

VALERIA MARINI ZITTITA DALLA RODRIGUEZ, PUTIFERIO AL GF VIP

Dietro il sorriso e l'ironia di cui Valery va fiera, si nascondono tante fragilità che la stilista dai baci stellari non vuole più celare. In un momento di sconforto profondo, infatti, la Marini ha fatto un bilancio della sua vita ripensando al papà che non c'è più, al matrimonio fallito con Giovanni Cottone e a tutti quelli che, approfittando della sua amicizia e della sua buona fede, l'hanno tradita.

In diretta, ieri sera, ha condiviso le sue preoccupazioni col pubblico percorrendo a ritroso le tappe più importanti vissute in 50 anni.

 

Sono stata imbrogliata sul mio matrimonio – aveva dichiarato in confessionale Valeria Marini qualche giorno fa –Tradita dagli amici e nello stesso periodo ho perso mio padre e non sono riuscita a parlargli. Tutte queste cose insieme, da un lato mi hanno dato la forza di reagire, dall'altro mi rendo conto che mi è rimasto un groppo dentro”.

Ecco perché le nozze di Valeria Marini sono state annullate

Ricordiamo che il matrimonio con l'imprenditore è stato cancellato dalla Sacra Rota dal momento che – come si legge in un comunicato diramato a suo tempo – “Giovanni Cottone aveva nascosto alla Marini l'esistenza di un suo precedente matrimonio celebrato in chiesa con un'altra donna a Palermo, dal quale erano nati due figli e che non era mai stato annullato da alcun tribunale”.