Ancora critiche al look della Incontrada. Ma cosa ha fatto ai capelli?

Vanessa Incontrada capelli, ancora fischi sul web

Un po’ come quando gioca l’Italia e ci trasformiamo tutti in allenatori esperti di tattiche, anche quando c’è da parlare del look di questo o quel VIP, ci sentiamo tutte Carla Gozzi e Enzo Miccio in Ma come ti vesti?

Da ben due giorni, Vanessa Incontrada è il bersaglio prediletto dei detrattori che hanno da ridire sulle scelte stilistiche effettuate per i Wind Music Awards 2016. Nella prima serata, la co-conduttrice ha sfoggiato un abito lungo rosso morbido che lasciava intravedere qualche dolce rotondità tanto che in rete gli utenti hanno fatto a gara a chiedersi se la Incontrada fosse incinta o solo leggermente ingrassata.

ECCO QUELLO CHE LE HANNO DETTO QUANDO SI E’ PRESENTATA COSI’

Per la seconda serata dell’evento musicale tenutosi all‘Arena di Verona, Vane si è presentata con un abito nero molto castigato che ha lasciato altrettanto interdetti i cinguettatori più accaniti: molti, infatti, hanno fatto notare che neanche le suore si vestono così, che avrebbe potuto osare di più.

Ma non è finita qui, dal momento che anche i capelli della povera attrice sono stati presi di mira in entrambi gli appuntamenti.

 

Ciò che proprio non è piaciuto agli spettatori è il colore, ritenuto troppo scuro per la carnagione di Vanessa; un utente per esempio ha tuonato: “A Vanessa Incontrada questo colore di capelli, le da tipo una trentina di anni in più. #WindMusicAwards”.

Vanessa Incontrada capelli, svelato il vero motivo del cambio look

Evidentemente piaceva molto di più il colore più chiaro, fresco e sbarazzino che aveva quando ha girato Non dirlo al mio capo, tuttavia se la Incontrada – che resta una delle donne dello spettacolo più simpatiche e dolci di sempre – ha optato per un certo taglio e colore di capelli, ci sarà un motivo.

E finalmente lo abbiamo capito.

Sul suo profilo Facebook, infatti, una ragazza le ha scritto: “Vanessa perché quei cappelli? Sembri più grande… moooolto di più! Per me erano stupendi prima lunghi e ramati! La giacca non mi piaceva sul quel bel vestito! PER carità non sono critiche ma pareri! Cmq sei splendida e bravissima!”. La Incontrada, probabilmente stanca di leggere critiche sul look da due giorni, ha risposto con gentilezza alla fan svelando che “il taglio e il colore dei capelli è stato fatto per esigenze lavorative per un nuovo film che sto girando”.