Spesso le voci critiche del web colpiscono ferocemente personaggi famosi e influencer: lo sa bene Vanessa Incontrada, che spesso è finita sotto la gogna mediatica per via del suo fisico… Stavolta, però, non è partito alcun body shaming contro di lei, ma una recriminazione basata su un gesto dell’attrice e conduttrice televisiva… Che cosa avrà mai combinato?
LEGGI ANCHE > Interviene Carlo Conti in difesa di Vanessa Incontrada per le critiche: ecco cosa ha detto
La Incontrada si mostra su Instagram mentre fuma una sigaretta
La bella showgirl e attrice spagnola ha deciso di postare su Instagram una frase semplice e diretta, un “Anche nei nostri silenzi sappiamo ascoltarci …”. Nella foto a corredo, la si vede seduta su un gradino accanto al compagno Rossano Laurini…
Quello che però ha scatenato le critiche del web contro Vanessa Incontrada è stato il gesto che compie nell’immagine. L’attrice fuma infatti una sigaretta.
Vanessa Incontrada fuma sui social e le critiche partono feroci
Inutile dire che i social si sono scagliati contro la 39enne, da un lato accusata di dare il cattivo esempio, dall’altro addirittura di fare propaganda pro-fumo…
E così tra commenti stupiti come “Che fai? Fumi? Noooooo” e semplici come “Non si fuma” e “Smetti di fumare”, ne sono comparsi alcuni un po’ diversi…
“Siete favolosi….la sigaretta spero sia finta…di cioccolato!”, si legge ad esempio nel messaggio di una fan. E ancora: “Sei bellissima, ma farti fotografare con la sigaretta non è un bel messaggio. Magari è finta, speriamo”…
In realtà, però, che Vanessa Incontrada sia una fumatrice non lo scoprono per la prima volta i commenti e le critiche del web… Basta guardare i suoi film, come Il capitano Maria, oppure le sue Instagram Stories e anche alcuni scatti pubblicati sui social network per rendersene conto.
Ma davvero quella foto non è altro che un cattivo messaggio nei confronti dei fan? Voi come la pensata?
Foto: Kikapress