Wanna Marchi sposa
La contestatissima signora delle televendite che nel 2009 venne condannata per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere, è a un passo dalle nozze. Lo conferma lei stessa nel programma radiofonico 'I Radioattivi' di Radio Club 91.
STEFANIA NOBILE: HO PAGATO QUANTO DOVEVO
Wanna, che dal 2011 gode del regime di semilibertà e che finirà di scontare la sua pena nel settembre 2015, è dunque pronta al grande passo: il fortunato è il suo compagno di sempre.
Wanna Marchi, sposa attenta alla privacy
Wanna Marchi si dice emozionata per le sue nozze, che a quanto pare sono imminenti, e svela qualche dettaglio anche se vorrebbe che tutto restasse top secret: "Anche se siamo vecchi ci amiamo. Ma non sono un confetto, non aspettatevi l'abito color pastello e chissà forse a Napoli, città che amo in assoluto"
Wanna Marchi sposa il compagno di una vita: le sue nozze tra l'altro sono un bis: disse sì al suo compagno già 27 anni fa a Miami.
Oltre alla grande notizia del suo matrimonio (forse) napoletano, Wanna Marchi non ha esitato a dispensare consigli di ogni genere. Sulle tasse, "Che ci importa delle cartelle esattoriali. Buttatele. E se tornano scappa", e sulla politica: "Se Renzi e Salvini fossero prodotti quale comprerei? Nessuno. Costano troppo"