Potete immaginare due personaggi più lontani tra loro di Vasco Rossi e Chiara Ferragni? Ebbene, la distanza tra il rocker e l’influencer non è in realtà così incolmabile, così come dimostra l’ultimo post su Instagram dell’artista emiliano. Che sembra non aver paura di fare arrabbiare qualche suo fan…
LEGGI ANCHE: — Ecco come ha reagito al post di Vasco Rossi dedicato a lei: la sua reazione
Il collage di linguacce di Vasco per promuovere il Non Stop Festival 2020
Andiamo con ordine. Il cantante italiano che meglio impersonifica il Rock, ha postato su Instagram un post volto a promuovere il Vasco Non Stop Festival 2020, il tour che lo accompagnerà anche durante il prossimo anno.
Per farlo, ha postato una citazione: “Il rock è provocazione, ironia e auto-ironia, poi c’è lo sberleffo. (E adesso anche la linguaccia)”. E poi un collage fotografico che ritrae diversi VIP in primo piano, tutti con la lingua fuori. C’è Brad Pitt e c’è Madonna, c’è Iggy Pop e c’è Miley Cyrus, c’è lo stesso Vasco Rossi e – a sorpresa – c’è anche Chiara Ferragni.
Una presenza, quest’ultima, che non è stata troppo gradita dai fan del rocker di Zocca, che subito – nei commenti – hanno cominciato a far sentire il proprio disappunto per quella presenza “scomoda”.
I fan di Vasco Rossi esplodono contro quella foto con Chiara Ferragni
“Okay ma… Chiara Ferragni in tutto questo cosa c’entra?”, si legge in un primo post. E ancora: “La Ferragni avresti potuto tagliarla, che ca..o”.
Ma i commenti negativi praticamente non si contano. Tra un “Tutto ma Chiara Ferragni NO” e “La Ferragni anche no!! Grazie!” è una sorta di caccia all’intruso che mira ad escludere la bella fashion blogger dalla foto del Komandante.
Di contro, in realtà, è arrivato il pronto mi piace di Fedez, che subito ha fatto notare il proprio apprezzamento per l’inclusione della moglie. In ogni caso, secondo voi, avrà fatto bene Vasco Rossi a includere anche Chiara Ferragni? O davvero non c’entra niente con tutto il resto?
Foto: Kikapress