Luca Barbareschi si trova al centro di un contenzioso degno di una puntata di Forum: l'attore ed ex politico ha ricevuto la visita di un ufficiale giudiziario nella sua casa di Roma.

SABINA BEGAN PIANGE IN AULA PER BERLUSCONI

Secondo il tribunale, che aveva mandato l'addetto con dei muratori al seguito, l'artista avrebbe costruito una parte di abitazione senza i giusti permessi. Ma una volta arrivato l'ufficiale, la reazione di Barbareschi non è stata di certo pacifica.

 

Quando gli operai mandati dal tribunale si sono messi all'opera per demolire il manufatto considerato illegale, Luca Barbareschi è andato su tutte le furie e ha chiamato a sua volta la polizia. Giunti sul posto, le forze dell'ordine hanno interrotto i lavori ma la questione non sembra finita qui. L'attore è sceso in strada con la moglie e ha buttato gli attrezzi dei muratori affermando che la loro presenza era ingiustificata. Questo almeno secondo le voci di alcuni testimoni che si trovavano di passaggio nel centro di Roma e hanno poi riferito dell'accaduto al Messaggero.

“Non ho nulla da commentare se non che non ci sono manufatti abusivi all’interno della mia proprietà. Gli operai sono stati accompagnati da me e da altri condomini all’uscita dell’androne del palazzo perché non operavano in presenza dell’ufficiale giudiziario, arrivato solo in un secondo momento, e non avevano nessuno dei titoli necessari, più volte richiesti, a giustificare la loro azione” ha detto l'attore che per ora ha ottenuto il rinvio. Non si sa quale parte dell'abitazione sia parte del caso né se effettivamente l'artista non aveva le concessioni richieste per costruirlo.