Vite al limite Pauline, l’assurda dieta della donna più grassa del mondo

Vite al limite Pauline: ecco come ha perso oltre 40 kg in pochissimo tempo

Su Real Time va in onda da qualche mese Vite al limite, un format di qualche tempo fa che mostra i miracoli del Dr. Nozzy – una vera e propria webstar – alle prese con donne e uomini obesi, i cui problemi con il cibo rischiano di metterli in grave pericolo.

Nella stagione 3 gli spettatori sono venuti a conoscenza dell’incredibile storia di Pauline, la donna più grassa del mondo, entrata nel Guinness dei Primati per la sua ben poco invidiabile stazza arrivata a 315 kg.

Pauline ha sviluppato una vera e propria ossessione per il cibo quando ha iniziato ad avere problemi col figlio, il marito Alex l’ha lasciata e la donna si è ritrovata completamente abbandonata a se stessa.

Poi ha chiesto e ottenuto di essere riconosciuta come la donna più grassa del mondo e la sua notorietà è balzata alle stelle, un po’ come la lancetta della bilancia e la passione insieme al redivivo marito. L’uomo deve aver sentito l’odore della popolarità e si è riavvicinato alla 47enne di Sacramento con cui è scattata di nuovo la scintilla.

Vite al limite Pauline: tanto sesso per dimagrire!

Incredibilmente la donna è riuscita a perdere oltre 40 kg in pochissimi giorni adottando una dieta che non ha nulla a che fare con quelle che conosciamo, ma certamente piacerebbe a tutti perché non è fatta di rinunce e dà soltanto benefici.

Ebbene, Pauline di Vite al limite ha confessato di aver perso peso facendo l’amore col marito anche fino a 7 volte al giorno: sappiamo bene che il sesso aiuta a dimagrire e in più mette di buon umore, ma i livelli di intesa sessuale raggiunti dalla coppia sono da record!

Al tabloid The Sun Alex ha dichiarato: “Anche se una delle gambe di Pauline pesa piu’ di me, siamo in grado di posizionare il suo corpo per fare sesso piacevole per entrambi”, mentre la Potter ha fatto sapere: “Non riesco a muovermi molto dal letto, ma brucio 500 calorie a sessione, è un’attività faticosa l’oscillare di qua e di là”.