Il volto di Fedez visibilmente cambiato per il rapper che ora si trova in vacanza a Tokyo con Chiara Ferragni e Leone. I fan dell’artista si chiedono cosa abbia fatto e restano stupiti di fronte alla foto pubblicata su Instagram. Ecco il trucco usato dal cantante
Mentre Fedez è in vacanza a Tokyo con la moglie Chiara Ferragni e il piccolo Leone, sui social network fa la sua comparsa una foto nella quale il suo volto appare visibilmente cambiato, stupendo tutti i suoi fan. Ma cosa avrà combinato il rapper? Come mai quell’immagine ha colpito così tanto i suoi numerosi follower? Cosa c’è di tanto speciale?
LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni più giovane? Ecco la verità sui ritocchini estetici: parla il chirurgo dei vip
Il volto di Fedez cambiato e invecchiato con FaceApp stupisce tutti
La verità è molto semplice: il buon Fedez ha pubblicato un’immagine nella quale appare visibilmente invecchiato. La colpa è di FaceApp, ultima challenge dei social network che, sebbene già virale, non ha evitato la comparsa di centinaia di commenti stupiti che chiedono al cantante cosa abbia combinato per invecchiare così di colpo…
In realtà, Fedez non ha fatto altro che utilizzare una semplice App con la quale ha cambiato i connotati del suo volto per apparire molto più vecchio di quanto non sia in realtà (d’altronde ha solo 29 anni!)
https://www.instagram.com/p/Bz-Tn9fIlAY/
FaceApp Challenge: la nuova mania dei social network
In queste ore, sui social network a seguire la tendenza della FaceApp Challenge sono veramente in tanti, a partire da influencer e star di caratura mondiale fino ad arrivare a semplici utenti che provano a dare uno sguardo al loro aspetto futuro…
In Italia, ad esempio, oltre a Fedez, abbiamo visto l’effetto invecchiante di FaceApp anche addosso ad altri personaggi famosi come Luca Onestini e Raffaello Tonon, nonché ad alcuni calciatori come Il Papu Gomez e Andrea Petagna…
Di certo, Chiara Ferragni non ha nulla da temere: il volto di Fedez è cambiato solo per gioco e in maniera del tutto temporaneo… A questo punto non ci resta che attendere anche la sua versione ‘invecchiata’!
Foto: Kikapress