Anche Wanda Nara sembra dire la sua sulla vicenda che ha coinvolto Icardi all’Inter: quel post su San Valentino nasconde un messaggio anche su quanto accaduto per la fascia di capitano e la convocazione in Europa League del suo amato Maurito? Ecco cosa ha scritto
Wanda Nara, Icardi e l’Inter: l’appello a scegliere col cuore
Sono giorni difficili per Mauro Icardi all’Inter dopo che gli è stata revocata la fascia da capitano e non è stato convocato contro il Rapid Vienna per il match di Europa League: a consolarlo ci pensa la moglie Wanda Nara che su Instagram posta una dedica speciale all’attaccante dei nerazzurri.
“Ci hai insegnato cosa significa sognare, soffrire, combattere, sacrificare, piangere, combattere, valutare, volare, stare e vivere per AMORE. Colui che sceglie con il cuore non sbaglia mai” ha scritto la sexy modella e agente a corredo di uno scatto in bianco e nero in cui abbraccia il calciatore.
LEGGI ANCHE: — La sorella di Icardi contro Wanda Nara, lo sfogo velenoso su Instagram
https://www.instagram.com/p/Bt4Qm5HD1PO/
Wanda Nara, Icardi e l’Inter: Maurito rompe il silenzio
Per San Valentino Icardi ha pubblicato una foto con Wanda poi, conscio della possibilità di andare incontro ad una multa per la mancata risposta alla convocazione e affrontare altri problemi con la dirigenza dopo le presunte richieste avanzate dalla moglie agente, ha citato Mark Twain durante l’incontro dell’Inter a Vienna.
In un sibillino post in bianco e nero leggiamo: “È meglio tenere la bocca chiusa e apparire stupidi che aprirla e fugare ogni dubbio”.
https://www.instagram.com/p/Bt4HKVeH-iN/
Parole pregne di rabbia dedicate forse alla tifoseria che ha benedetto Samir Handanovic come nuovo capitano, al d.s. Ausilio che non si è sbilanciato sul rinnovo contrattuale o a Spalletti che ha avallato la scelta della dirigenza tutelando il bene del gruppo?
Foto@Red Communications/Kikapress