Wanna Marchi e sua figlia a Live Non è la D’Urso: cos’è successo dopo la puntata
L’ospitata di Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile all’ultima puntata di Live Non è la D’Urso ha sollevato non poche polemiche tra gli spettatori che hanno seguito lo show su Canale 5 e tra gli stessi opinionisti chiamati in studio per movimentare la loro intervista.
Ma a lamentarsi sono anche le stesse ex teleimbonitrici che su Instagram hanno avuto modo di commentare parecchio sia l’atteggiamento della conduttrice che quello di Alessandro Cecchi Paone o Enrica Bonaccorti sostenendo con forza che è stato tesa loro una trappola
“Ci hanno hanno fatto un agguato, ma era tutto calcolato” ha fatto sapere Stefania Nobile, che poi ha rincarato la dose:
“Ha sbagliato il mio nome, mi ha sempre chiamato Stefania Nobili, ma non fa niente. Tenere testa a un lavoro così non era facile. D’altra parte, lei fa il suo gioco”.
Furia di Wanna Marchi e sua figlia a Live Non è la D’Urso: le dure parole alla conduttrice
Entusiasta per aver guadagnato circa 3mila followers in più dopo la comparsata a Live Non è la D’Urso, la figlia di Wanna Marchi ha continuato a spendere parole durissime verso Barbarella:
“Ho sempre detto che non mi è simpatica. Ha un pelo sullo stomaco così. Ma nessuno può fare quello che fa lei, lo sa fare solo lei e per questo è una numero uno. Non puoi avere sentimenti…”
https://twitter.com/LiveNoneladUrso/status/1108497690172772352
E ancora: “Sono trasmissioni molto cattive”.
Pesanti anche gli attacchi riservati agli opinionisti che in puntata gli hanno dato addosso. Cecchi Paone? Un “pavone… Avrei voluto schiaffeggiarlo a fine trasmissione, ma è scappato come una lepre”, mentre Enrica Bonaccorti è stata definita senza mezzi termini una “fallita”.
Foto@Kikapress