Wanna Marchi pittrice a Milano
WANNA MARCHI, WEB INDIGNATO PER QUESTA FOTO
Wanna Marchi pittrice, lo avreste mai immaginato? Ebbene ora che è in semi-libertà, regime che scadrà il prossimo ottobre, dopo la condanna a 9 anni e sei mesi di reclusione per associazione a delinquere finalizzata alla truffa, Wanna Marchi deve guadagnarsi da vivere come tutti.
Ha provato a dare una mano al bar del compagno della figlia – Stefania Nobile, con la quale ha anche aperto un negozio online – ma ora ha definitivamente trovato la sua strada e come riporta il Corriere della Sera, fa la pittrice non solo per diletto, ma proprio per lavoro: le sue tele, infatti, che espone ai mercatini d’antiquariato ai navigli di Milano o in qualche locale del capoluogo lombardo, variano dai 200 ai 2000 euro.
Sono circa 340 quadri di piccole dimensioni che Wanna Marchi ha realizzato durante i lunghi mesi di permanenza dietro le sbarre: “Opere allegre e colorate dipinte durante un periodo triste e privo di colori” li ha definite così i suoi lavori che probabilmente hanno aiutato la tele-imbonitrice a risollevarsi dal baratro in cui era caduta.
Wanna Marchi pittrice, sì, ma in pentola bollono anche altri importanti progetti: “Sto per pubblicare un nuovo libro – ha dichiarato la donna – dal titolo ‘Il genio del male’, come mi chiamò il Pm. Da ottobre – ha aggiunto ancora – torneremo a fare serate, magari anche un altro rap”.