William ed Harry hanno spezzato il cuore alla Regina Elisabetta II. I due fratelli, figli di Lady Diana e del Principe Carlo, si sono infatti resi protagonisti di un gesto che ha fatto rimanere veramente male la sovrana. Ma che cosa è successo di preciso? C’entrerà la presunta rivalità che da anni si vocifera serpeggi tra i due principi?
LEGGI ANCHE: — Lady Diana, il brutto gesto di Meghan e Kate: cancellato il ricordo della madre di William e Harry?
La lotta tra William ed Harry intristisce la Regina Elisabetta
D’altronde, con la Markle che non perde occasione per rompere con la tradizione, a far disperare la povera Regina Elisabetta ci si sono messi anche William ed Harry. Sembra infatti che i rapporti tesi che esistono tra i due (e tra le loro mogli) intristiscano tantissimo Sua Maestà che, però, non si permetterebbe mai di interferire con le loro vite.
A dimostrare il dispiacere della Regina c’entra anche il fatto che Elisabetta preferisca la compagnia della nipote Zara Tindall, figlia della principessa Anne, che riesce a darle molta più serenità rispetto ai ben più famosi principi.
Sua Maestà ha guardato attonita alla separazione tra Kensington Palace e Sussex Royal
La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è la separazione definitiva tra le Fondazioni Reali. Fino a qualche tempo fa, infatti, sia i Duchi di Cambridge che i Duchi di Sussex erano parte della medesima Foundation ma, forse per le pressioni di Meghan Markle, a partire dallo scorso maggio ne è stata creata una nuova da parte di Harry e dell’ex attrice americana.
Ennesimo passo dell’infinita lotta che ormai si consuma tra i due fratelli, ha portato alla separazione tra Kensington Palace e Sussex Royal, resa evidente anche dalla creazione di un nuovo account sui social network.
Tuttavia, il fatto di aver fatto intristire così tanto la Regina Elisabetta non è un buon segno per William ed Harry. I due riusciranno a ravvedersi e tornare a far sorridere la nonna?
Foto: Kikapress