Romina Power non si rassegna all’idea della scomparsa di sua figlia e torna a parlare di lei e di cosa possa esserle successo. ‘Ha perso la memoria e…’, ecco cosa ha raccontato l’artista
Ylenia scomparsa, il dolore di Romina Power e la speranza che sia ancora viva
Da qualche settimana a questa parte si rincorrono le voci che Ylenia Carrisi, scomparsa il 31 dicembre 1993 a New Orleans, sia in realtà viva e vegeta e che si trovi probabilmente in America.
Al Bano suo padre ha messo una pietra sopra presentando istanza di dichiarazione di morte presunta nel 2013, mentre Romina Power non si è mai davvero arresa al tragico epilogo.
Così mentre vengono alimentate oltreoceano le speranze di riabbracciare Ylenia di nuovo e piuttosto prepotentemente tornano a circolare in rete una serie di dichiarazioni che la cantante statunitense aveva rilasciato a Maurizio Costanzo circa un mese fa sulla misteriosa scomparsa della figlia.
“Ho sognato il ritorno di Ylenia. Potrebbe essere nascosta o aver perso la memoria” aveva svelato la Power che in quell’occasione ha malcelato il profondo doloro che ancora oggi prova prima di aggiungere: “ovunque si trovi non se la cava male”.
Ylenia scomparsa: forse ha perso la memoria
Ogni anno, infatti l’ex moglie di Al Bano fa gli auguri alla figlia e continua a dedicarle un dolce pensiero ogni giorno sui social e non.
“Spero che se lei è da qualche parte lo legge. Io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché così può capitare a qualcuno di riconoscerla per strada nel caso lei abbia perso la memoria”.
Per il momento l’auspicio di Romina Power resta solo e soltanto una labile speranza, una piccola fiammella che arde però anche nel cuore del secondogenito Yari il quale di recente ha confessato di sentire ancora la voce di Ylenia e percepire la sua presenza spirituale vicino a sé.