SHEIN torna a Roma con un nuovo, incredibile pop-up store, a due passi dalla Fontana Di Trevi. E lo fa in una veste completamente natalizia.
SHEIN Christmas Ville è uno spazio aperto al pubblico interamente dedicato allo shopping, al divertimento e al Natale. Dal 13 al 16 dicembre infatti il famoso marketplace animerà le strade del centro storico, e darà la possibilità a tutti i fan della città romana di vivere un’esperienza di shopping unica ma soprattutto fisica.
Non è la prima volta che SHEIN fa tappa nella capitale del Belpaese: infatti nel luglio 2022, il brand di moda e lifestyle aveva fatto la sua prima apparizione con un Summer Tour proponendo uno showroom con capi della collezione estiva e attività di intrattenimento.
Adesso è il momento di un vero e proprio Christmas pop-up: la location per l’occasione è infatti completamente dedicata al Natale, con pareti rosso e bianche, ghirlande, abeti addobbati e installazioni che richiamano gli amatissimi “candy cane”.
Ad animare l’atmosfera, un’area con photocall, dove scattare bellissime foto a tema, e tutte le categorie di prodotto più amate: dalle linee kids, al mondo HOME, fino ad arrivare all’abbigliamento uomo e donna, concludendo con un’area BEAUTY interamente dedicata al make-up di SHEGlam.
SHEIN Christmas Ville rappresenta il next step della strategia di SHEIN legata ai negozi fisici e temporanei, un’occasione pensata per rafforzare il legame tra il brand e la community, che sempre più ama vivere un’esperienza al di fuori del digital.
SHEIN Christmas Ville si trova in Via della Stamperia 64 aperto al pubblico da mercoledì 13 dicembre fino al 16 dicembre, dalle 12:00 alle 19:00.