“Una colazione da re, un pranzo da principe e una cena da povero” recita un vecchio detto che tutti noi conosciamo. In fondo si sa, la colazione è il pasto più importante della giornata.
C’è chi ama gustarsela in assoluto relax a casa e chi, invece, preferisce iniziare la giornata con un bel cornetto con i propri amici al bar.
LEGGI ANCHE: — Dove gustare i migliori caffè a Roma: 5 posti da provare assolutamente >>
Nei nostri ricordi non manca però la classica colazione con latte e biscotti o con latte e cerali.
Da qui nasce l’idea di ‘Inzuppo‘!
Inzuppo è il locale che vuole soddisfare il desiderio di tutti noi di gustarci la nostra bella tazza di latte e cereali con i propri amici.
Approdato inizialmente a Milano, Inzuppo si fa spazio anche a Roma nel quartiere Trieste, in via Bisagno 16.
Appena entrati nel locale noterete subito una numerosa scelta tra biscotti e cereali, per immergersi così in un’esperienza culinaria allegra e insolita, contornata da colori vivaci e decorazioni di donuts e biscotti!
Componi la tua bowl
Qui potrai comporre la tua tazza a partire dalla scelta del latte: tra i tanti, puoi scegliere infatti il latte Oreo, Mars, Bounty e Nesquik.
Non ci resta poi che scegliere l’inzuppo tra torte, biscotti, donuts e cereali.
Una scelta vastissima tra biscotti e cereali provenienti da tutto il mondo. Oltre i classici cereali ‘da inzuppo’ italiani, troviamo infatti i i famosissimi Lucky churms, gli Oreo, i Pan di Stelle e i Reese’s Puffs.
Ma non finisce qui!
Scelto l’inzuppo, potrai comporre la tazza con ulteriori extra come la granella di cocco, choc fondente, Oreo e biscotto e le creme come nutella, pistacchio, burro di arachidi, Raffaello e Pan di Stelle!
Per i meno golosi non manca il caffè, i succhi e vari lievitati.
Inzuppo ti dà la possibilità, inoltre, di gustare la propria colazione direttamente a casa, preparandoti una bowl con un packaging assolutamente green!
Un locale che con la sua semplicità porta a riscoprire il piacere di una colazione classica e golosa.