Da oltre trent’anni Beautiful accompagna il pubblico italiano nel primo pomeriggio. Dal 1987 in onda su Canale 5, la soap opera continua a regalare ai fan grandi emozioni con sorprese, colpi di scena inaspettati e un cast sempre in evoluzione. Anno dopo anno, successo dopo successo, sabato 9 novembre sarà trasmessa la prima puntata speciale girata in quel di Roma. Scopriamo tutti i dettagli riguardo alle location, cast e trama.
Beautiful sbarca a Roma: le location scelte
In attesa di scoprire cosa succederà nella città eterna, ripercorriamo i luoghi che hanno fatto da cornice al set italiano della famiglia Forrester. Secondo quanto si è potuto notare dalle anticipazioni, il cast ha girato le riprese tra le location più iconiche di Roma: da Piazza Navona al Pantheon, per poi raggiungere il Colosseo, poi ancora Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, il Giardino degli Aranci e infine il cannone del Gianicolo.
Le anticipazioni
Il pubblico ha fame di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate, intanto, sul canale Mediaset sono state pubblicate alcune anticipazioni sugli episodi speciali.
LEGGI ANCHE:–Se visiti Roma non commettere lo stesso errore di Emily in Rome
Il pubblico ha fame di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate, intanto, sul canale Mediaset sono state pubblicate alcune anticipazioni sugli episodi speciali.
Guest star della puntata
Negli episodi speciali vi saranno anche delle guest star che renderanno l’episodio ancora più cool. Saranno protagonisti di Beautiful anche Jasmine Carrisi, Ginevra Lamborghini e Ilaria Stagni, storica doppiatrice di Steffy Forrester.
E per finire anche Andrea Bocelli che, seduto al pianoforte e affiancato dalla moglie Veronica Berti e dalla figlia Virginia, canterà per Brooke e Ridge il suo brano A te.
Quanti episodi di Beautiful sono stati girati nelle location di Roma
Gli episodi della soap opera girati nella Capitale sono 6.
FOTO: SHUTTERSTOCK