Il 13 aprile alle 20:45 avrà luogo il derby Lazio Roma e sono previsti tanti spettatori al grande match in quel di Roma
Il derby più atteso dell’anno sta per arrivare, manca sempre meno alla partita che vede in campo Lazio Roma. A partire da oggi lunedì 1 aprile, alle ore 10:00, saranno in vendita i biglietti per il Derby della Capitale Lazio-Roma che avrà luogo domenica 13 aprile alle ore 20:45. Tale prevendita è riservata esclusivamente agli abbonati giallorossi, che avranno la possibilità di acquistare i tagliandi per i settori Curva Sud Centrale e Curva Sud Laterale.
Corsa ai biglietti del derby
La prevendita per gli abbonati della magica terminerà giovedì 3 aprile alle ore 18:00, salvo esaurimento posti prima di tale data. Il prezzo del biglietto per assistere alla partita dalla Curva Sud è di 49 euro.
LEGGI ANCHE:–Derby Roma Lazio curiosità: quel ‘Ti amo’ che ha segnato la storia
Per procedere all’acquisto gli abbonati potranno accedere al portale ufficiale della AS Roma e seguire la procedura che viene indicata sul sito. Bisognerà inserire il numero dell’abbonamento così da procedere con la transazione. Il club consiglia di completare la procedura d’acquisto il prima possibile, vista la forte richiesta che solitamente caratterizza il derby della Capitale.
Cosa altro sapere
La vendita libera si svolgerà, invece, a partire dalle ore 12.00 di venerdì 4 aprile 2025. Sarà possibile acquistare fino a quattro biglietti per singola transazione.
I settori di Tribuna Monte Mario e Tribuna Tevere saranno a disposizione solo ed esclusivamente per la squadra della Lazio. I tifosi della Roma, però, potranno acquistare il settore Tribuna Monte Mario Laterale Sud (ingr.11/13) esclusivamente attraverso il link diretto al canale di vendita settori Lazio su sito Vivaticket (vendita libera dal 1° aprile 2025). Prezzo Intero Tribuna Monte Mario Laterale Sud (Ingressi 11/13) 110€ (Ridotto Under 16, 60€). I bambini nati dopo il giorno 01/01/2021 potranno accedere allo stadio senza biglietto e posto assegnato.
Che vinca il migliore!
FOTO: SHUTTERSTOCK