Bulgari a Roma per Natale offre un menù speciale tra i 50 e i 70 euro, non solo: è possibile usufruire di un’offerta unica, ecco qual è

loading

Avete mai pensato di fare un giro nella città eterna ed entrare in uno degli hotel più in di Roma? Stiamo parlando di Bulgari, sito nei pressi del Vaticano che per il periodo di Natale presenta dei menù unici da gustare in compagnia. Non solo, nella boutique Bulgari in via della Frezza 28 è possibile fare un assaggio gratuito di cioccolata calda e panettone per tutto il periodo natalizio.

Bulgari a Roma, tutto sul Tea Time

Il Tea Time ha luogo presso il Cafè del Bulgari Hotel Roma, situato in Piazza Augusto Imperatore 18. La degustazione va dalle 15:30 alle 18:30 e vi sono due formule:

  • Tea Time Classico ha un costo di 50€ e include una selezione tra i pregiati tè biologici in foglia e un’alzatina con proposte dolci e salate.
  • Tea Time Bulgari ha un costo 70€ in aggiunta un flute di Champagne alla formula classica. L’alzatina include una selezione di dolci e creazioni salate firmate da Niko Romito. Tra i vari prodotti vi sono delle monoporzioni di Monte Bianco, tartelletta con nocciola e lamponi, cioccolatino passito e uvetta, pan di spezie con crema alla vaniglia, torrone e panettone con salsa al cacao e crema inglese. Poi ancora, per il salato vi sono mini bomba con battuto di manzo e tartufo, crostino burro e salmone affumicato, bruschetta con carciofi.

La boutique di Bulgari

Nella boutique dei dolci, invece, sita al piano terra dell’hotel, con accesso indipendente da Via della Frezza 28, l’eleganza e il lusso faranno da cornice all’arte pasticcera dello chef tristellato Niko Romito.

Infatti, nel periodo natalizio, i visitatori potranno assaggiare cioccolatini “gioiello” ispirati alle geometrie del Pantheon. Poi ancora dolci tradizionali italiani reinterpretati come il cannolo siciliano, la torta caprese e la millefoglie, monoporzioni esclusive ispirate alle diverse regioni d’Italia.

LEGGI ANCHE:–A Roma puoi fare colazione dentro un’opera d’arte in compagnia di angeli e sibille

Fino al 6 gennaio 2025, invece, sarà allestita una casetta esterna nei pressi dell’hotel che offrirà gratuitamente una mini degustazione di panettone e cioccolata calda.

FOTO: SHUTTERSTOCK