Il 30 dicembre, Valerio Lundini e i VazzaNikki saranno al Teatro Verdi di Brindisi per un fantastico evento di Capodanno Anticipato

Questo inverno, Valerio Lundini è sempre in giro con il suo tour teatrale ‘Il mansplaining spiegato a mia figlia‘, ma ad esso si affianca un fantastico evento di capodanno anticipato che si terrà al Teatro Verdi Brindisi insieme a I VazzaNikki, il gruppo presenza fissa di Una pezza di Lundini.

valerio lundini vazzanikki capodanno anticipato
Il 30 dicembre Valerio Lundini e I VazzaNikki saliranno sul palco del Teatro Verdi di Brindisi per un fantastico evento di capodanno anticipato. Photo Credits: via HF4

Capodanno Anticipato il 30 dicembre con Valerio Lundini e i VazzaNikki

Il prossimo 30 dicembre il Teatro Verdi di Brindisi sarà palcoscenico di un evento di Capodanno Anticipato con Valerio Lundini e I VazzaNikki. Insieme daranno vita a un fantastico show a 360 gradi, basato sulla comicità, l’improvvisazione e la celebre ironia che abbiamo già visto in tv a Una Pezza di Lundini, dove il gruppo è presenza fissa apprezzata tantissimo dal pubblico italiano.

Quella del Capodanno Anticipato di Brindisi sarò l’unica tappa pugliese del conduttore, comico e attore romano, un evento straordinario per celebrare la musica e l’ironia in maniera tagliente ed esilarante, all’insegna dei giochi di parole, del nonsense e di tanto rock’n’roll.

Una collaborazione anticipata, alternata a Il mansplaining spiegato a mia figlia – Tour nei bei teatri

La collaborazione tra i VazzaNikki e Valerio Lundini è ormai ultradecennale ed estremamente collaudata. Un connubio straordinario ed esplosivo, che in questo brindisi di capodanno anticipato non farà altro che regalare nuove emozioni a tutti gli spettatori.

Oltre al Capodanno Anticipato di Brindisi, però, il tour nei bei teatri di Valerio Lundini, Il mansplaining spiegato a mia figlia continua imperterrito e con successo. Esso ripropone a teatro le grandi formule che lo hanno reso famoso in televisione e sul web.

I biglietti sono già in vendita nei punti vendita autorizzati e online su Vivaticket.it.

Photo Credits: via HF4