I Cesaroni torneranno con una nuova serie ma le riprese tardano ad iniziare: qual è la verità sul progetto, le parole di Amendola

loading

La notizia di una nuova stagione dei Cesaroni è diventata virale e sono tanti i fan nostalgici che non vedono l’ora di rivedere la famiglia allargata che per anni ha fatto compagnia a milioni di italiani con episodi divertenti. Tuttavia, non vi sono notizie certe sull’inizio delle riprese ma sembra che comincino tra un anno.

I Cesaroni, quando le riprese della nuova stagione?

Dopo un primo annuncio di una nuova stagione che ha fatto incuriosire i fan dei Cesaroni, Claudio Amendola ha riferito: “Le riprese della nuova stagione dei Cesaroni? Non è confermato. Non vorrei parlarne. I Cesaroni scivola in avanti per mille motivi. Non aggiungo altro. Cause di forza maggiore. Importanti. Spero veramente che si faccia“.

LEGGI ANCHE:–Garbatella, l’inaspettata origine del nome del noto quartiere di Roma

Dunque, l’inizio sarebbero slittate al 2025. Il motivo? Riguarderebbe l’attrice Elena Sofia Ricci.

Perché le riprese sono slittate

Secondo quanto riferito da Davide Maggio, sul set dovrebbe tornare anche l’attrice Elena Sofia Ricci ma sembra che almeno per quest’anno sarebbe impegnata in altri progetti e per tale motivo non avrebbe possibilità di registrare attualmente la settima stagione dei Cesaroni.

Il ruolo di Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci è stata uno dei personaggi principali dei Cesaroni che ha interpretato il ruolo di Lucia. Il pubblico l’ha seguita in quattro stagioni su sei, nei panni della moglie di Giulio Cesaroni, interpretato da Claudio Amendola.

All’epoca aveva annunciato il suo addio: “Le cose a un certo punto devono finire, forse bisognerebbe avere il coraggio di smettere“, eppure a distanza di anni sarebbe pronta a tornare sul set più amato dagli italiani.

L’ipotesi sulla trama

Attualmente non vi sono dettagli sulla trama della nuova stagione. C’è chi si augura che possano tornare sul set personaggi come Ezio, Stefania, Marco, Eva, Cesare. Si attendono aggiornamenti.

FOTO: SHUTTERSTOCK