Chiara Becchimanzi in scena al Teatro de’ Servi con una nuova e divertente stand up comedy: ‘Terapia di Gruppo’
L’attrice, attivista e autrice Chiara Becchimanzi porta in scena ‘Terapia di Gruppo’ nuova stand up comedy femminile italiana per ridere sulla psiche umana dopo due anni di pandemia.
LEGGI ANCHE: — Weekend a Roma, gli eventi da non perdere questo fine settimana
Uno spettacolo che, con particolare attualità, porta in scena l’umanità e gli spettatori stessi, ognuno con il proprio “fardello” psicologico; un esilarante flusso di coscienza che esplora le idiosincrasie e gli stereotipi a cui purtroppo siamo fin troppo avvezzi, fra ironia al femminile e stand up comedy, ma anche attivismo e impegno sociale.
Un modo per ridere insieme con intelligenza e sarcasmo sulla psicologia umana, attraverso uno spettacolo che improvvisa, gioca con il pubblico e con i luoghi comuni offrendo ogni volta uno spaccato umano profondo.
In ogni performance, Chiara Becchimanzi con maestria e professionalità, coinvolgerà il pubblico: sarà lui ha determinare la direzione che prenderà il discorso.
Terapia di Gruppo partirà il 17 febbraio da Vicenza per fare tappa in tutta la penisola, approdando anche a Roma. lo spettacolo sarà in scena al Teatro de’ Servi dall’11 al 13 marzo.
Le date del tour di ‘Terapia di Gruppo’
17 febbraio POMOPERO Breganze (VI)
18 febbraio GARAGE SOUND Bari
11-13 marzo TEATRO DEI SERVI Roma
15 marzo TRENTASEI Aprilia
23 marzo: MOOD, Cosenza
24 marzo: ZO, Catania
25 marzo. MUG, Comiso (RG)
26 marzo: ECLETTICA, Caltanissetta
27 marzo: SONICA, Siracusa
3 aprile: ZELIG (Milano)
5 aprile: OFF TOPIC (Torino)
Crediti foto@Jo Fenz via HF4