Chiara Ferragni a Roma: la showgirl pubblica su Instagram la foto mentre si gusta un appetitoso piatto di spaghetti alla carbonara. C’è però un dettaglio che proprio non convince i fan. Ecco quale
Qualche ora di viaggio con il piccolo Leo che per la prima volta ha messo piede in un treno e Chiara Ferragni è arrivata a Roma. L’influencer parteciperà a un evento di moda e sta deliziando i follower su Instagram con una serie di scatti del suo arrivo nella capitale. Ma c’è una foto che ha scatenato l’ironia dei fan più attenti e ha a che fare con il suo pranzo: anche la pasta come la pizza si rigenera?
Chiara Ferragni a Roma: mangia la pasta ma il piatto è intatto
Tra le foto condivise dall’influencer milanese ce n’è anche una in cui si mostra seduta al tavolo di un ristorante in centro città mentre assapora un piatto di pasta.
LEGGI ANCHE: — L’errore nel piatto di carbonara: quell’ingrediente che rovina tutto
Pare che, arrivata a Roma, Chiara Ferragni non abbia voluto farsi mancare un succulento piatto di carbonara. Ed eccola dunque mentre ne mangia una bella forchettata.
Peccato però che la pietanza sul tavolo davanti a lei sembri intatta, appena servita. Un po’ come accadde tempo fa quando si mostrò in pizzeria mentre si portava alla bocca un pezzo di Margherita ma la pizza nel piatto era intera.
E così, la moglie dei Fedez, che oramai alle critiche sui social dovrebbe essere abituata, è stata travolta da commenti taglienti.
https://www.instagram.com/p/B4ADyrgIjdm/
L’ironia degli utenti
La foto ha immediatamente scatenato l’ironia degli utenti più pignoli che anche questa volta non hanno mancato di sottolineare la singolare circostanza.
“Moltiplichi anche la carbonara come con la pizza? Hahahah potresti risolvere la fame nel mondo così” osserva ad esempio qualcuno.
“Anche qui come per la pizza vale la regola della pasta infinita?” chiede ancora un altro utente.
Particolarmente simpatico il botta e risposta tra due follower: “Anche tu mangi?” chiede con sorpresa il primo, “Solo per la foto” insinua maliziosamente il secondo.
Insomma, Chiara Ferragni, a Roma, avrà consumato quel ben di Dio?